Risorse e NewsNewsSport Inclusivo

“Sport e Autismo”: al via il corso di formazione di Sportfund

7 Luglio 2021
Sportfund

AL VIA, A PARTIRE DAL 13 LUGLIO, IL CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE ONLINE PER TECNICI SPORTIVI DI SPORTFUND FONDAZIONE PER LO SPORT ONLUS

Di Redazione

A partire dal 13 luglio, si svolgerà il corso gratuito di formazione on line per tecnici sportivi “Sport e Autismo”.

Il corso, gratuito grazie al contributo di Fondazione Prosolidar e di Fondazione Mazzola, e sviluppato in collaborazione con Montura e Climbing Tecnology, è dettagliato in 5 appuntamenti. Si toccheranno temi fondamentali per tecnici che hanno cuore l’inclusione di ogni persona nell’attività sportiva e desiderano approfondire le potenzialità della Comunicazione aumentativa alternativa.

Di seguito, la locandina dell’evento per ulteriori informazioni sul programma, sul corpo docenti e sulle modalità di iscrizione.

Sport e Autismo