Able to play piattaforma per sport e disabilità

Organizzazione: Able to play

Anno: 2017

Able to play è una piattaforma per contribuire alla diffusione dello sport tra le persone con disabilità.  La piattaforma Able to Play offre a tutti gli atleti (e alle loro famiglie) la possibilità di trovare in modo semplice e immediato le associazioni che in ogni regione propongono attività sportive dedicate, combinando lo sport che si intende praticare con la località dove ci si trova o si ha in programma di andare. La Fondazione Mazzola ha contribuito a finanziare lo sviluppo e la realizzazione della piattaforma.

Scegli lo sport e trova in tutta Italia quali associazioni lo propongono.

Una panoramica delle attività che è possibile trovare grazie alla piattaforma Able to Play

Proponi un’idea o un progetto

Stiamo attualmente ridefinendo le politiche erogative della Fondazione. Nei prossimi mesi condivideremo le lineeguida per le erogazioni liberali 2019-2020 e le procedure standard per la presentazione delle richieste di contributo. Siamo comunque lieti di ricevere idee progettuali o segnalazioni e provvederemo a visionarle.

Hai tu un’idea imprenditoriale o sei una startup che opera per l’inclusione delle persone con disabilità attraverso la pratica di attività sportive? Conosci un progetto meritevole che opera con questi stessi obiettivi?
Segnalacelo con una mail