Un defibrillatore per AUS Sportiva Niguarda

Innova-AusSportiva-Defibrillatore

Organizzazione: Aus Sportiva Niguarda – Milano

Anno: donazione di aprile 2018

ASD AUSportiva nasce nel luglio 2017 come evoluzione di AUS Niguarda per realizzare in modo specifico lo sviluppo di attività sportive ricreative rivolte alle persone con disabilità motoria che gravitano intorno all’USU (Unità Spinale Unipolare) di Niguarda. La Fondazione Mazzola ha scelto di supportare il loro prezioso lavoro attraverso la donazione di un defibrillatore necessario per l’organizzazione delle attività sportive extra-sede.

• Innova-AusSportiva-Defibrillatore

Proponi un’idea o un progetto

Stiamo attualmente ridefinendo le politiche erogative della Fondazione. Nei prossimi mesi condivideremo le lineeguida per le erogazioni liberali 2019-2020 e le procedure standard per la presentazione delle richieste di contributo. Siamo comunque lieti di ricevere idee progettuali o segnalazioni e provvederemo a visionarle.

Hai tu un’idea imprenditoriale o sei una startup che opera per l’inclusione delle persone con disabilità attraverso la pratica di attività sportive? Conosci un progetto meritevole che opera con questi stessi obiettivi?
Segnalacelo con una mail