Risorse e News

I lasciti solidali in Italia

28 Set 2020

Questo working paper è il risultato di un’indagine qualitativa e quantitativa svolta da Fondazione Italia Sociale.

Non è il momento di ritrarsi, ma di andare avanti per riavviare i motori

28 Set 2020

Carlo Mazzola analizza le lezioni apprese nel proprio percorso filantropico, da privato a presidente dell’omonima Fondazione.

Tor in Gamba: grazie mille!

22 Set 2020

I nostri ringraziamenti per la fantastica avventura che è stato il Tor in Gamba.

Tor in Gamba: tagliato il nastro a Courmayeur

19 Set 2020

Si conclude l'endurance trail per amputati ideato da ASD Team3gambe in Spalla con il supporto di Fondazione Mazzola.

Tor in Gamba alla volta del Malatrà: con Fondazione Mazzola una giornata speciale

17 Set 2020

Oggi la prova più suggestiva per i dieci atleti: l'ascesa al Malatrà.

Registro Unico del Terzo settore, arriva il via libera dalla Conferenza Stato-Regioni

15 Set 2020

Trovata l'intesa tra Stato e Regioni. Ora si attende il via libera del Ministero del Lavoro.

Tor in Gamba svela i suoi protagonisti

10 Set 2020

Saranno dieci, e non più nove, gli atleti che gareggeranno nell'endurance trail della Valle d'Aosta.

Tor in Gamba: presentato l’endurance trail per amputati di ASD Team3gambe in Spalla

8 Set 2020

Presentato Tor in Gamba, l’endurance trail per amputati.