Sostegno al tuo progetto

Richiedi a Fondazione Mazzola un contributo per il tuo progetto

La richiesta di contributi è un processo time-consuming per tutti. Prima di presentare una richiesta, vi invitiamo a consultare le Linee Guida per verificare che la proposta progettuale sia in linea.

Gli Enti proponenti in linea possono inviare un’Idea Progettuale utilizzando esclusivamente il format predisposto da Fondazione Mazzola.

Questa modalità intende evitare eccessivi oneri a carico delle organizzazioni: solo gli Enti proponenti con una concreta possibilità di ricevere un contributo, sulla base dell’Idea Progettuale condivisa, saranno invitati a presentare una richiesta completa attraverso i formulari predisposti dalla Fondazione.

N.B. Le richieste trasmesse con modulistica diversa da quella indicata sono ritenute formalmente inammissibili e pertanto non potranno essere valutate.