SOSTIENICI

CONTRIBUISCI ANCHE TU A RENDERE LO SPORT INCLUSIVO

mani che si uniscono e si tengono strette

DONAZIONE SINGOLA

1 - EFFETTUA UNA DONAZIONE

- TRAMITE BONIFICO

Intestato a: Fondazione Mazzola Onlus ETS

IBAN: IT90E0335901600100000161891 (Banca Intesa)

2 - OTTIENI LA RICEVUTA FISCALE

Dopo aver effettuato la donazione, scrivici a info@fondazionemazzola.it per ottenere la tua ricevuta ai fini fiscali.

DONAZIONE TRAMITE 730

Donare il 5x1000 rappresenta un gesto di grande significato e impatto sociale. Attraverso questa scelta, si ha la possibilità di destinare una parte delle proprie imposte a un'organizzazione come la Fondazione Mazzola che svolge attività di grande rilevanza per la comunità. Le organizzazioni no profit utilizzano tali fondi per sostenere progetti a favore di categorie svantaggiate, per promuovere la ricerca scientifica o per garantire assistenza e sostegno a chi ne ha bisogno. Contribuendo con il 5x1000 si ha l'opportunità di fare la differenza nella vita di molte persone e di contribuire attivamente al benessere della società. Inoltre, questa forma di donazione, non comporta alcun costo aggiuntivo per il donatore, rendendola un modo semplice e concreto per partecipare attivamente al sostegno delle attività di un'organizzazione impegnata nel sociale.

faxsimile del modulo 730 dove inserire il codice fiscale della Fondazione Mazzola

SOSTIENICI