La Fondazione Mazzola pone la massima attenzione alla trasparenza e alla corretta gestione delle risorse a disposizione. Siamo impegnati a garantire la massima chiarezza riguardo all'utilizzo dei fondi e all'operato dell'organizzazione. In questa ottica, la nostra pagina della trasparenza offre un dettagliato resoconto delle attività svolte, dei progetti realizzati e dei bilanci finanziari. Crediamo che la trasparenza sia fondamentale per instaurare un rapporto di fiducia con i nostri sostenitori e per dimostrare l'impegno costante nel perseguire la missione sociale della Fondazione. Attraverso la nostra pagina della trasparenza, desideriamo condividere con voi i risultati ottenuti e l'impatto delle nostre iniziative, offrendo la possibilità di verificare concretamente come le vostre donazioni vengano impiegate per sostenere progetti solidali e di utilità sociale.

bambino biondo in sedia a rotelle sorridente