Comunicato Bando Esplorazioni Accessibili – chiusura

Fondazione Mazzola ETS, in riferimento al Bando Esplorazioni Accessibili aperto il 3 novembre 2022, comunica di dover considerare chiuse le attività, dopo diversi mesi di lavoro e un cospicuo investimento di risorse. Tale scelta, certamente molto sofferta, è conseguente al recesso di Fondazione Mazzola dal contratto stipulato con Black Camera avente per oggetto l’organizzazione del presente Bando.

Fondazione Mazzola ringrazia Black Camera per il lavoro svolto, tutti i fotoamatori e fotografi professionisti che si sono interessati al Bando, e hanno inviato i propri materiali, Fondazione Veronesi per il patrocinio e resta con il proprio staff a disposizione per ogni dubbio o richiesta di chiarimento.