top of page

Inaugurazione del progetto "Walking Stories"

Dopo 5 mesi di lavoro, il progetto “Walking Stories” è pronto per l’inaugurazione!

Siamo felici di annunciare che il progetto "Walking Stories", inserito nel programma di“Sport integrato nella natura e a scuola” è finalmente realtà!

Dopo cinque mesi di impegno, il percorso è stato completato: le pietre sono state posate lungo il cammino, ognuna racconta una storia, un frammento di emozione, un pezzo di mondo visto con gli occhi dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Casatenovo, che hanno dato vita a disegni e racconti profondi e sorprendenti.


Locandina dell'inaugurazione del progetto Walking Stories
clicca per ingrandire

Vi invitiamo all’inaugurazione ufficiale!

L'inaugurazione si terrà sabato 12 aprile 2025 a Casatenovo, con partenza dal parcheggio della scuola secondaria in via San Giacomo 20, a partire dalle ore 10.00.

Sarà un momento di festa, sport e inclusione, immersi nella natura: cammineremo insieme lungo il percorso, lasciandoci guidare dalle storie e dai colori che questi ragazzi hanno voluto condividere.


📍Scopri di più sul progetto: clicca qui

📩 Per informazioni e contatti:


Vi aspettiamo numerosi!

Comments


Screenshot 2024-11-17 alle 15.59.31.png
Richiedi un contributo

Sosteniamo tutto l'anno le idee e le organizzazioni che promuovono lo sport come strumento di inclusione e benessere per persone con fragilità e disabilità.

VIA BRERA 7 MILANO - TEL. 0289055368
C.F. 97827130150 - COORDINATE BANCARIE: IBAN IT90E0335901600100000161891  BIC: BCITITMX - PRIVACY POLICY 

bottom of page