top of page

RoadRunnerFoot engineering premiata al Teatro alla Scala con l’Ambrogino alle Imprese.

Domenica 21 settembre 2025, nello splendido scenario del Teatro alla Scala di Milano, si è svolta la cerimonia di consegna del premio “Impresa e Lavoro”, che ha visto tra i protagonisti RoadRunnerFoot engineering, società partecipata dalla Fondazione Mazzola. L'azienda di Daniele Bonacini ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "Ambrogino alle Imprese".

L’azienda, fondata e guidata da Daniele Bonacini, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Ambrogino alle imprese”, un premio che rappresenta non solo un traguardo importante, ma anche un nuovo punto di partenza. Bonacini, che ha dedicato e continua a dedicare la sua vita allo sviluppo di protesi innovative, lavora con passione per migliorare la qualità della vita di tante persone che, come lui, hanno perso un arto inferiore e desiderano tornare a vivere con normalità e dignità.

Per la Fondazione Mazzola si tratta di un grande motivo di orgoglio: questo riconoscimento dà ulteriore forza e motivazione a Daniele e a tutto il team RoadRunnerFoot per portare avanti progetti ambiziosi. In particolare, l’impegno è rivolto alla distribuzione di protesi in aree del mondo segnate da guerre, malattie e povertà, dove purtroppo l’accesso a dispositivi di qualità è ancora un privilegio per pochi.

Il premio ricevuto è dunque non solo un riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi, ma anche un incoraggiamento a continuare a innovare, per trasformare la ricerca e la tecnologia in strumenti concreti di inclusione e speranza.




LINK












Commenti


Screenshot 2024-11-17 alle 15.59.31.png
Richiedi un contributo

Sosteniamo tutto l'anno le idee e le organizzazioni che promuovono lo sport come strumento di inclusione e benessere per persone con fragilità e disabilità.

VIA BRERA 7 MILANO - TEL. 0289055368
C.F. 97827130150 - COORDINATE BANCARIE: IBAN IT46A0306909606100000161891 - BIC: BCITITMX - PRIVACY POLICY 

bottom of page