DYNAMO CITY CAMP

Proposto da Fondazione Dynamo

Un progetto che mette a disposizione gratuitamente le sue strutture a bambini e adolescenti affetti da patologie gravi o croniche.

Migliorare il benessere psico-fisico di bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche attraverso l’ampliamento dell’offerta di attività di Terapia Ricreativa all’interno del Dynamo City Camp di Milano, prevedendo l’attivazione di un percorso di attività sportive.

ragazzi che partecipano alle attività alla Dynamo Camp
DESCRIZIONE

Dynamo Camp intende garantire ogni giorno una sessione sportiva per dieci bambini nella sede di Milano o fuori sede, attivando nuove collaborazioni con realtà sportive accessibili del territorio e grazie a un servizio di navetta.

Ogni attività proposta sarà progettata e realizzata con l’obiettivo di renderla accessibile, sicura e di facile fruizione per bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e che presentano condizioni di compromissione psico-fisica.

Beneficiari: 10 tra 6 e 14 anni

Ore erogate: giornalmente per 1 anno