top of page

KLICK’S ON WAY

Proposto da Free Wheels

Klick's on Way è un viaggio a tappe in Veneto col fine di testimoniare l'importanza delle Unità Spinali nella delicata fase post-traumatica.


OBIETTIVO

Il progetto, promosso dalla ODV Free Wheels, punta ad evidenziare l’accessibilità del territorio e le possibilità di movimento per persone con disabilità.


Un gruppo di viaggiatori con esigenze specifiche di mobilità hanno intrapreso dal 18 maggio al 27 maggio 2023 un viaggio in Veneto
DESCRIZIONE

Un gruppo di viaggiatori con esigenze specifiche di mobilità ha intrapreso dal 18 al 27 maggio 2023 un viaggio in Veneto, partendo da Negrar di Valpolicella fino a raggiungere Motta di Livenza.

A differenza della precedente edizione in Emilia Romagna, dove l’Unità spinale di riferimento era solo quella di destinazione, Montecatone di Imola, centro di recupero di riferimento europeo per persone che hanno subito traumi alla colonna vertebrale, qui i centri toccati sono stati 2: quello di Negrar, punto di partenza del viaggio e quello di Motta, tappa finale del Cammino dei viaggiatori.


I NUMERI

Persone coinvolte: 16 (8 disabili, 2 ciclisti)

Staff: 6

Km: 200 +

Contributo Fond.Mazzola: 5.000 €


LINK



Rif. P030

Comentários


bottom of page